07 Settembre 2020

Cous Cous Fest: Tenute Orestiadi vino ufficiale della manifestazione per il quarto anno consecutivo - MANIFESTAZIONE ANNULLATA -

Eventi
AREA PRESS
CERCA

Per il quarto anno consecutivo, Tenute Orestiadi si conferma Official Wine Sponsor del Cous Cous Fest, manifestazione che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 18 al 27 settembre 2020.

La consapevolezza, nata nel 2017 e consolidatasi negli anni, di avere una visione comune ed una simile percezione del Mondo ha fatto sì che il rapporto tra la Cantina gibellinese ed il Cous Cous Fest divenisse sempre più forte.

Per questa ragione anche in un anno particolare come il 2020, in cui è cambiato il modo di vivere gli eventi ma anche quello di fruire di momenti di convivialità come per sua natura è la degustazione di un vino, la cantina ha deciso di restare al fianco di Feedback e del Cous Cous Fest, sostenendo chi con coraggio si fa portavoce di un evento dal grande impatto sociale, economico e culturale per il territorio tutto.

Cambierà il modo di essere presente dell’Azienda, rimodulando il proprio assetto per poter ottemperare al meglio a tutte le nuove normative vigenti, ma non fermarsi è fondamentale. Non come sintomo di imprudenza ma della capacità da adattarsi ed innovarsi, agire con determinazione ma in maniera cauta, rispettando tutte le regole che permettono di operare in sicurezza e di salvaguardare la salute del proprio staff e del pubblico che parteciperà alla manifestazione.

Una platea diversa rispetto al passato degusterà i vini, che saranno comunque presenti alle case del Cous Cous in abbinamento ai piatti, durante la maggior parte dei momenti ufficiali della kermesse ed allo stand dedicato a Tenute Orestiadi.

 

AGGIORNAMENTO:

L’amministrazione del Comune di San Vito Lo Capo, d’intesa con il Prefetto di Trapani e l’agenzia di comunicazione Feedback, ha deciso di annullare lo svolgimento della 23a edizione del Cous Cous Fest che si sarebbe dovuta svolgere dal 18 al 27 settembre prossimi a San Vito Lo Capo. “La prudenza e il senso di responsabilità nei confronti della comunità sanvitese e dei visitatori che avrebbero partecipato alla manifestazione – spiegano gli organizzatori – ci portano a prendere questa importante decisione. Alla luce del cambiamento del quadro epidemiologico ci sembra doveroso fare un passo indietro nonostante il progetto dell’evento fosse stato modificato nel totale rispetto delle normative anti-Covid. Le ultime notizie sui contagi, purtroppo, non favoriscono la creazione del clima di serenità necessario che è fondamentale allo svolgimento di un grande evento quale è il festival. È comunque soltanto un arrivederci torneremo, più forti di prima, non appena le condizioni lo consentiranno”.

CONDIVIDI

Related

Newsletter

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram